Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Donne Nel mondo, nella storia
Tutto TV. Ieri, oggi e domaniBrie Larson nuovo Capitan Marvel
di Silvestra Sorbera

Arriverà in concomitanza con la festa della donna il ventunesimo film della Marvel Studio.

Questa volta la protagonista e la storia sono tutte "al femminile": infatti il lungometraggio è incentrato sulla figura di Capitan Marvel interpretata da Brie Larson.

La Larson, che rivedremo in Avengers Endgame, doveva apparire anche nel film L'Era di Ultron, ma poi i produttori hanno reputato che i tempi non fossero ancora maturi.

Il film è ambientato nel 1995: Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, un'ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, nel suo percorso per diventare una delle eroine più potenti della galassia. Danvers si unirà a Starforce, un gruppo militare d'élite dei Kree, per poi tornare a casa con nuove domande sul suo passato e sulla sua vera identità, mentre la terra si troverà al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.

L'attrice ha un curriculum di tutto rispetto che la porta fin dall'infanzia a frequentare il mondo del cinema; per interpretare la nuova eroina Marvel ha confessato di essersi dovuta allenare tantissimo, non senza momenti di sconforto per la pesantezza pensati. Ma la sua costanza è stata premiata.

versione stampabile | interviste a personaggi


HOME SCHEDE+FOTO VIDEO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster