Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Tutto TV Ieri, oggi e domani
Tutto TV. Ieri, oggi e domaniHazbin Hotel capitolo 2
di Giuseppe Bosso

L'attesa è finalmente giunta a termine. A partire dal 29 ottobre è iniziata su Prime Video la pubblicazione degli episodi della seconda stagione di Hazbin Hotel, la serie animata partorita dalla vulcanica Vivienne Medrano.

Avevamo lasciato nella primavera del 2024 la caparbia Charlie Stella del Mattino (doppiata nella versione italiana da Rossa Caputo con la quale avevamo parlato del grande successo della serie) e la sua scalcagnata ma determinata truppa di amici, nonostante la distruzione dell'albergo riportare alla fine una vittoria sugli angeli, simbolicamente rappresentata dalla pugnalata finale inferta ad Adamo dalla folle Nifty. Ma già nelle ultime scene avevamo capito che per la principessa degli Inferi portare avanti il suo progetto finalizzato alla riabilitazione delle anime è lungi dal realizzarsi, con le Tre V che continuano a tramare nell'ombra, l'ambiguo Alastor che recita al fianco di Charlie il ruolo della vera e propria mina vagante e nuovi personaggi pronti ad entrare in scena, a cominciare dalla madre della protagonista, Lilith.

Partito quasi in sordina con la pubblicazione su You Tube dell'episodio pilota nell'autunno del 2019 con l'opera di animatori freelance e con il significativo sostegno dei follower dell'autrice, Hazbin Hotel è in breve tempo diventato un vero e proprio fenomeno globale, che ha suscitato curiosità e attrattiva in tutto il mondo. La serie, che è stata rinnovata per altre due stagioni oltre a quella in corso, ha generato anche uno spin off di altrettanto successo, Helluva Boss.

 interviste a personaggi | interviste a telegiornalisti


HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter  Instagram

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster