Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Marta Eleonora Rigoni
Marta Eleonora Rigoni - intervistaMarta Eleonora Rigoni, giornalista professionista dal 2013, dopo la laurea in relazioni internazionali e diplomazia si iscrive al master in giornalismo Iulm. Da lì vanta diverse esperienze di stage al sito di TGCom24, La Repubblica e Vanity Fair.
Al termine di queste esperienze non avendo ricevuto nessuna proposta si è rimboccata le maniche e ha lavorato per tre anni come responsabile dei social media in un’agenzia.
Nonostante i successi ottenuti, però, non era soddisfatta e a 27 anni ha deciso di lasciare un contratto a tempo indeterminato per provare a seguire la passione per la tv.
Ha fatto un colloquio a Mediaset per il programma La strada dei miracoli, al quale ha lavorato per due stagioni, e da lì è arrivata la chiamata a Pomeriggio 5 con cui tutt’ora collabora.
Nel frattempo ha iniziato una piccola collaborazione anche con la sezione motori di Sport Mediaset, per cui segue alcune tappe del campionato di Formula E come inviata.
Scheda aggiornata al 29-mag-2019
intervista

HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter  Instagram

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster