Homepage di www.telegiornaliste.com
HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO

Ilaria Cuomo
Ilaria Cuomo - intervistaIlaria Cuomo, giornalista pubblicista dal 2015,  fin da piccola ha coltivato la passione per l’arte e lo spettacolo e, dopo un diploma in danza classica e sette anni di pianoforte, si laureata in Giurisprudenza per poi specializzarmi in consulenza di comunicazione e ufficio stampa.
“Due mondi opposti” – si potrebbe pensare – ma che al meglio rappresentano la sua versatilità e poliedricità: pregi che permettono di poter lavorare con clienti aventi esigenze e dinamiche completamente distanti tra loro. Monotonia e ripetitività, infatti, non fanno per lei. L’idea di potersi continuamente reinventare ogni giorno e lavorare su nuovi progetti sono motivo di crescita ma soprattutto di grande entusiasmo. Forse è anche per questo che il suo percorso formativo e professionale è così diversificato. Negli anni non ha mai abbandonato l’amore per l’arte oratoria, è infatti presentatrice di numerosi eventi, locali e nazionali, ed è sempre in prima linea quando le si chiede di tenere corsi di Public Speaking.
Giornalista pubblicista ha collaborato con diverse testate nazionali, lavora come ufficio stampa e PR presso realtà di respiro nazionale. Ha ricoperto, inoltre, il ruolo di Direttore Generali di eventi a carattere innovativo svoltesi in prestigiose location: presso Piazza Affari (Milano), OGR Torino, Ara Pacis (Roma).
Da buona campana, non può non iniziare la giornata senza un “cocente” caffè ristretto.
Adora leggere e immergersi in storie completamente distanti dalla sua vita privata e professionale. Detesta la hỳbris, la poca empatia e il “Non ho avuto tempo”. Conduce sull'emittente Otto Channel la trasmissione sportiva Off Side dedicata alla Salernitana calcio.
Scheda aggiornata al 21-feb-2024
intervista

HOME SCHEDE+FOTO FORUM PREMIO TGISTE TUTTO TV DONNE INTERVISTE ARCHIVIO
Facebook  Twitter  Instagram

Telegiornaliste: settimanale di critica televisiva e informazione - registrazione Tribunale di Modena n. 1741 del 08/04/2005
Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso del webmaster